lunedì 31 marzo 2014

CHANEL: MASCARA INIMITABLE INTENSE

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi un mascara che tempo fa avevo trovato in una rivista. Sto parlando di un prodotto di alta profumeria, di Chanel! Avendo visto questo campioncino, ho subito acquistato la rivista. Vi racconto subito la mia esperienza...


VOLUME intenso, LUNGHEZZA estrema, CURVATURA audace: le ciglia assumono una nuova dimensione, per uno sguardo intensamente sofisticato.La nuova formula di INIMITABLE INTENSE, realizzata con una combinazione brevettata* di copolimero vinilico e di cere, avvolge le ciglia in modo uniforme senza formazione di grumi e le valorizza in tutte le loro dimensioni. Sempre inimitabile, il suo applicatore ad alta tecnologia in elastomero bianco, morbido e flessibile, avvolge uniformemente ciascuna ciglia dalla radice alla punta. Le ciglia sono immediatamente allungate, incurvate e separate. La sua forma conica permette di raggiungere anche le ciglia più piccole nell'angolo dell'occhio.
Il maquillage, di giorno diventa più sensuale, la sera assume un'intensità conturbante. INIMITABLE INTENSE interpreta il Nero in 4 intense sfumature: Nero allo stato puro, Nero riscaldato dal marrone, Nero esaltato dal blu o il mitico Rouge-Noir, che accende ogni sguardo con un tocco audace. 
Prezzo: dia 20 ai 30 euro.


 COME MI SONO TROVATA? 

Inizialmente davvero molto bene. E' un mascara che allunga le ciglia davvero moltissimo, le incurva, volumizza e rende lo sguardo davvero più intenso. Per quanto riguarda l'effetto infatti non ho nulla da dire... Lo scovolino è in silicone, abbastanza grande da riuscire con una sola passata a prendere tutta la lunghezza delle ciglia. Ho una sola critica da fare a questo prodotto: mi fa lacrimare terribilmente gli occhi. Le prime volte no, non ha avuto questo effetto, ma dopo un po' che lo utilizzavo ha iniziato a bruciare, a farmi lacrimare gli occhi e quindi, mio malgrado (perché l'effetto era "da paura") ho dovuto abbandonarlo. Immagino che il problema sia la Paraffina al secondo posto, e tutti gli altri pallini sparsi qua e là nell'inci ( se volte visionarlo, eccolo!). Io, ovviamente, non lo prenderò mai...ma se non avesse avuto quest'effetto negativo, forse 30 euro li avrei spesi... ogni tanto bisogna farsi un regalo! E' stato utile provare questo campioncino, almeno so che Chanel, purtroppo, dovrò evitarla!
Credo che lo scovolino lo riutilizzerò con altri mascara, è davvero formidabile!
Voi lo avete provato? Anche a voi ha creato allergie? 
Aspetto vostri pareri! :)

domenica 23 marzo 2014

REBEL: SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA LIFTANTE

Buongiorno a tutti e buona domenica! Oggi sono qui per parlarvi di REBEL un brand venduto on line sul sito http://www.lycopenestore.com/. Qualche tempo fa era possibile richiedere direttamente sul sito alcuni campioncini di prodotti, che venivano inviati a tutti gratuitamente a casa. 
Questa è la descrizione del prodotto sul sito:

Il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel, formula effetto idra-liftante, è specificamente realizzato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nelle zone più delicate e sensibili del viso, quali il contorno occhi (presenza di borse, occhiaie, gonfiori, rughe, secchezza cutanea) ed il contorno labbra (presenza di pelle sensibile, avvizzita, rugosa e tendente a screpolarsi). I principi attivi vegetali contenuti nel prodotto svolgono una efficace e delicata azione idratante, antiossidante e liftante.

Nella zona contorno occhi, il prodotto effettua una profonda azione idrorestitutiva, drenante e stimolante il microcircolo, riducendo sensibilmente i segni neri sottopalpebrali e distendendo le rughe sottili. Nella zona contorno labbra, il trattamento conduce ad una pelle più distesa, morbida, levigata e soda. Giorno dopo giorno il viso acquista una luce nuova, appare più giovane e fresca. Contiene: Collagene Marino Idrolizzato, Acido Ialuronico, Glicosamminoglicani Idrolizzati ed Estratto di Pino Marittimo penetrano nella pelle trattenendovi notevoli quantità di acqua che assicura un effetto riempitivo e tensore, sia in superficie che in profondità. Il Licopene Biologico (brevettato) micro-incapsulato in vettori ceramidici vegetali (Lycocerasomi) svolge una azione protettiva dall’effetto dei radicali liberi (generati da radiazioni UV) e rafforza le pareti del microcircolo. L’Aloe Vera rallenta l’invecchiamento stimolando la sintesi di nuovo collagene ed elastina ed agisce come veicolo biologico per favorire la penetrazione degli altri ingredienti bio-attivi nel tessuto più profondo. Presenta un naturale effetto antinfiammatorio.

Le Vitamine E ed A e gli altri principi attivi presenti dalle proprietà antiantiossidanti, emollienti e lenitive contrastano il naturale processo di invecchiamento.

MODALITA' D'USO: Applicare mattina e sera il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel sul viso pulito e asciutto, con leggeri sfioramenti e picchettamenti.

COME MI SONO TROVATA?
Come si può vedere nella foto precedente, la consistenza è quella di un gel semitrasparente, molto simile all'aloe vera, che mi sembra sia presente in quantità alte, dato che è il secondo ingrediente dopo l'acqua. Si assorbe facilmente ma non ho notato molte differenze, né cambiamenti particolari. Idrata ma nulla di ché! Io ho voluto usarlo solo nel contorno occhi e le occhiaie sono rimaste lì! Credo che sia un prodotto abbastanza buono ma non spenderei 48,90 euro per 30 ml di prodotto! Sul sito si possono anche acquistare questi campioncini (4 al prezzo di euro 10,06), magari potete provarli e vedere se è il caso di prendere il full size! Come potete vedere dalla foto qui sotto, io ho già usato 4 bustine -una è in procinto di essere aperta- (io ne ho ricevuta solo una, le altre le ho prese con degli scambi di altri campioncini!). Non penso che comprerò questo prodotto full-size. No. I campioncini non mi hanno del tutto soddisfatta. Credo che l'aloe vera pura abbia lo stesso effetto idratante. 
Voi avete provato questi campioncini? Come vi siete trovati? Aspetto vostri pareri! :)

venerdì 21 marzo 2014

LACOSTE: EAU DE LACOSTE POUR FEMME

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei presentarvi un profumo, sento che sarà un'impresa difficile dato che non sono molto portata per le descrizioni di questo tipo di prodotti ma ci voglio provare! :)
Questo, come tutti i campioncini che ho recensito finora, è stato richiesto tramite un modulo su sito della LACOSTE.

Su internet ho trovato questa descrizione: "Lacoste Pour Femme è un omaggio alla donna contemporanea. La fragranza è una creazione moderna ed elegante, basata nella passione per le qualità olfattive del Gelsomino. Fresca, sensuale e floreale, la fragranza sa infondere un tocco di cremosa morbidezza che ricrea l'aroma delle pelle femminile. La bottiglia è elegante, stilizzata, con linee pure e con il logo argentato in rilievo. Il tappo è inciso con una fantasia a quadri".

COME MI SONO TROVATA? 
La fragranza è molto forte, infatti, inizialmente, avevo quasi deciso di regalarlo a qualcuno o donarlo nei miei soliti scambi di campioncini con le mie amiche! Successivamente l'ho provato e devo dire che, oltre ad essere un profumo persistente, non è per nulla fastidioso, anzi è davvero molto molto buono. E' come se a contatto con la pelle, la fragranza di attenuasse un po'! Lo reputo molto femminile e sensuale come profumo. Amo il pakaging di questo campioncino perché dispone di  un comodissimo roll-on che permette di dosare il prodotto ma anche di poterlo facilmente portare in borsa, in valigia...in pratica, sempre con sé! Il profumo è abbastanza costoso in quanto 50 ml variano da 45-55 euro... ma è sempre un profumo Lacoste!!! Io vi consiglio di andare in profumeria e sentire la profumazione... magari scoprirete di aver trovato il vostro profumo ideale! :) Fatemi sapere voi cosa ne pensate! :)


mercoledì 19 marzo 2014

APERITIVIAMO?

Ciao a tutti e ben ritrovati! Oggi vorrei parlarvi di un apricena buono buono che ho deciso d'improvvisare ieri in occasione, appunto, di una cena a sorpresa... Potrete vedere anche voi la semplicità e velocità di realizzazione!

Per il primo antipasto servono solo tre ingredienti: Tuc o salatini tipo tuc (come in questo caso), formaggio di capra da amalgamare ad un pizzico di pepe e bresaola. 
Come potete vedere dalla foto dopo aver amalgamato il formaggio con il pepe ed averlo spalmato sui salatini, ho realizzato dei piccoli coni con la bresaola e li ho adagiati sugli stessi, in modo tale da rendere il tutto decorativo!



Per il secondo antipasto ho usato salmone, ricotta, philadelphia e olive nere (purtroppo non ho la foto! Ma credetemi ho usato solo questi!). Quindi ho creato un tappeto di salmone (sulla carta stagnola) e l'ho farcito con ricotta, philadelphia e olive . Dopo aver creato un grande rotolo, ho tagliato le singole fette.

Assicuro che il sapore è davvero molto molto buono e il risultato assicurato! :)

sabato 15 marzo 2014

ESI: FUCUS LINEA DRINK

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un integratore alimentare a base di fibra solubile ed estratti vegetali, utile per ridurre l'assorbimento di grassi e carboidrati. Valido coadiuvante nell'ambito di diete ipocaloriche rivolte al controllo del peso. 
Drena, sgonfia, sazia.

MODALITA' D'USO: Per sfruttare al massimo i benefici effetti del prodotto, si consiglia l'assunzione di 2 misurini da 20 ml, uno al mattino ed uno al pomeriggio, diluiti in poca acqua. L'assunzione di 2 misurini al giorno (pari a 40 ml) garantisce un alto apporto di fibra solubile pari a 4 grammi.


SENZA ALCOOL E COLORANTI, CON EDULCORANTE

Avvertenze: In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare un medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 

INTEGRATORE ALIMENTARE- NON E' UN MEDICINALE


COME MI SONO TROVATA? 
Innanzitutto io ho ricevuto uno solo dei quattro campioncini in foto (richiedibile direttamente dal sito ESI, iscrivendosi alla newsletter) mentre gli altri me li hanno dati alcune amiche con cui ho fatto degli scambi. Avrei voluto testare maggiormente l'efficacia ma non ho avuto il tempo di capire!! Sapevo già di non potermi aspettare chissà che cambiamenti- risultati- differenze. E mi sembra ovvio! :) 
Potrei parlarvi del sapore che risulta leggermente aranciato ed è il tipico sapore degli integratori con alghe (o per lo meno io associo questo sapore all'alga fucus). 
Il colore è molto sgradevole, come anche la profumazione! 
Io ho deciso di assumere la metà della dose consigliata, cioè una bustina al giorno (20 ml) perché sono sempre un po' scettica sulle dosi consigliate e qualsiasi cosa sia, io ne assumo sempre la metà! 
Non credo che questo test sia stato del tutto inutile perché molte volte ho comprato, appunto, degli integratori per me assolutamente non ingeribili e quindi ho dovuto, mi malgrado, buttarli! In questo modo, almeno so che, potenzialmente, potrei fare un ciclo di dieta associato a quest'integratore!
Qualcuno di voi l'ha provato ed ha fatto una "cura" intera e quindi sa dirmi meglio quali sono gli effetti? 
Mi raccomando, leggete bene le avvertenze, consultate un medico e non usatelo se siete intolleranti a qualcosa! Bisogna sempre tutelare la propria salute! 
Aspetto vostri pareri! :)


lunedì 10 marzo 2014

YVES ROCHER: HYDRA VEGETAL ACQUA MICELLARE

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un'acqua micellare che Yves Rocher mi ha permesso di ritirare in un loro negozio, poiché tesserata del programma fedeltà (campioncino da 50 ml).

Acqua Micellare Idratante 2 in 1: 
- un'acqua fresca e leggera che elimina le impurità e il trucco tonificando la pelle, in un solo gesto
- Lascia la pelleluminosa e idratata.
Specificamente sviluppata per le Pelli da Normali a Miste. Formula testata sotto controllo dermatologico e oftamologico.
Senza parabeni, senza oli minerali, senza coloranti e senza siliconi.

Questa è la foto dell'inci:


COME MI SONO TROVATA?
Innanzitutto credo che strucchi veramente bene. La consistenza è quella di una qualsiasi acqua micellare, trasparente e, se adeguatamente dosata, non brucia neanche eccessivamente gli occhi. Un paio di volte mi è capitato che ne uscisse troppa ed effettivamente un po' bruciava ma, tutte le altre volte in cui ho prestato maggiore attenzione alla giusta quantità di prodotto mi ci sono trovata bene. Ottima anche sul viso in quanto molto delicata. Non so se strucchi anche il trucco waterproof poiché io non lo uso, ma su un trucco mediamente normale è ottima. La reperibilità è un po' limitata in quanto bisogna trovare un punto vendita YR o una rappresentante di zona. Il prezzo (sul sito è in promozione) di una confezione da 200 ml è di 5,95 euro anziché 7,95. Molto spesso Yves Rocher mette i prodotti in promo fino al 40% di sconto. Credo che sia un prodotto da ricomprare. mi è piaciuto! Voi conoscete questa marca? Come vi trovate? 
A prestooooo!!!

sabato 8 marzo 2014

SONDAGGI SI, SONDAGGI NO... PARLIAMONE!

Ciao a tutti! Sono qui, oggi, per parlarvi di un'altra mia piccola "passione" (definiamola così!), un'attività che mi distrae un po' e che mi ha permesso, nel tempo, di poter avere delle piccole cosette in cambio.. parlo dei panel di sondaggi che ci sono qui su internet che, dopo essere arrivati ad una certa soglia di punteggio, ti permettono di riscattare un premio (vaucher cartacei/ elettronici). In tutti questi anni "di attività" ne ho provati moltissimi e sono alla fine rimasta fedele solo ad alcuni, definiamoli i migliori (quelli non troppo impegnativi, che non hanno mai mancato un invio, con cui si può davvero raggiungere qualcosa!). Sicuramente quando ho iniziato non credevo che sarebbe mai giunto nulla alla mia abitazione, credevo che fosse tutto finto, ma nonostante tutti questi pensieri, ho iniziato... vorrei tanto mettervi tante foto, ma mi è rimasto solo un buono da 20 euro.. gli alti li ho usati tutti!! Come potete vedere da questa foto, in questo caso è un buono Ticket Compliments del valore, appunto, di 20 euro, utilizzabile in diversi negozi: Bata, Limoni, Trony, Billa, Conad, Pimkie, e tanti tanti altri..

COME FUNZIONA? 
Alcuni panel sono su invito, altri no. Quindi iscrivendosi, periodicamente, si ricevono dei sondaggi ed arrivati ad un certo monte punti (intorno ai 1200 solitamente), si possono richiedere questi buoni che vengono spediti appunto a casa. 

COSA SERVE? 
Esattamente basta solo essere costanti! Rispondere a tutti i sondaggi e ricordarsi di richiedere il premio! Non è un impegno particolarmente dispendioso in quantità di tempo! Anzi! Io mi diverto perché alcuni sondaggi sono proprio ben fatti e quando vedi una pubblicità X con le caratteristiche che avevi indicato, bhe, è divertente! Almeno io mi diverto!!!!!!!!

E' FINITA QUI?
No, in realtà... ci sono anche altri siti, degni di segnalazione, per chi acquista on line. Ogni volta che acquistate potete collegarvi da questi siti che vi restituiranno una percentuale di quanto speso e, alla fine , avrete altro denaro a vostra disposizione! 

Quindi io vi invito a provare.. E, se volete ricevere un invito, non esitate a scrivermi via mail... sarò lieta di indicarvi i migliori panel!  
t.addiction3@gmail.com

Aspetto vostri pareri e punti di vista a riguardo!! :)

giovedì 6 marzo 2014

IL MIO PRIMO PREMIO: LIEBSTER AWARD. IL PREMIO PER I NUOVI BLOG

Buonasera a tutti!!! Oggi sono qui per ringraziare iltempiodicris.blogspot.it, blog che mi ha premiato e che ringrazio calorosamente! 


Ecco come funziona questo premio:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

INIZIAMO!
1) Parlami di te
Credo che mi servirebbero 10000 parole per iniziare a descrivermi. Qui potrei solo dire che sono una persona divertente, o per lo meno mi reputo tale e sono sempre alla ricerca di novità.

2) Quali sono le tue passioni?
Ne ho molte, mi piace il teatro, passare del tempo con i miei amici, andare al cinema.. insomma, ogni giorno ne ho una!

3) Il perchè del tuo blog?
Avevo voglia di divertirmi e di condividere i miei pareri su molteplici prodotti.. credo che le recensioni siano importantissime! 

4) Cosa non tolleri nelle persone?
La falsità e l'ipocrisia.. in realtà non posso neanche dire che non tollero queste caratteristiche, semplicemente quando mi rendo conto che sono presenti in alcune persone, automaticamente cerco di allontanarle. 

5) Sogni nel cassetto?
Tanti.. tanti..

6) Le tue manie?
Sono molto ordinata ed amo la precisione!!!

7) Le tue più grandi paure?
Anche qui tante..

8) Se fossi un'attrice chi vorresti essere e perché?
Meryl Streep.. credo che sia bravissima e che ogni personaggio che interpreta abbia uno spessore

9) Il tuo peggior difetto?
Sono testarda! Troppo!

10) Il tuo miglior pregio?
Sono testarda! Il giusto!

I blog che vorrei premiare sono: 
1) http://amy973.blogspot.it/
2) http://adessosirisparmia.blogspot.it/
3) http://sofiscloset.blogspot.it/
4) http://labibliotecadiada.blogspot.it/
5) http://adymakeupaddict.blogspot.it/

1) Perché hai deciso di aprire un blog?
2) Oltre al blog hai altre passioni?
3) Hai fatto nuove amicizie con il tuo blog?
4) Hai mai pensato di fare video su you tube?
5) Preferisci prodotti eco bio o non ti crei nessun problema?
6) qual è il tuo piatto preferito?
7) Studi o lavori?
8) Se fossi un animale, quale saresti?
9) Per quale motivo?
10) Qual è il tuo trucco preferito?

Aspetto tutte le vostre risposte! :))))
A prestooooo!!!

martedì 4 marzo 2014

LENOR CONCENTRATO AMMORBIDENTE


Salve a tutti! Ho deciso di iniziare questa mia avventura con la recensione di un prodotto per il bucato che una mia cara amica mi aveva regalato un po' di tempo fa. Lei era rientrata in un progetto di tester (appunto!!!) e le avevano inviato diversi prodotti full size e campioncini di questo ammorbidente. Me ne aveva regalati 4 (quelli che vedete in foto) che io ho subito usato e finito! :)  

Molto divertente il progetto in cui è rientrata lei e molto piacevole essere sua amica ed aver beneficiato di quest'opportunità! In questo modo ho potuto provare un prodotto che forse non avrei mai comprato prima! Ecco il bello del testing! Eheheheh!






COME MI SONO TROVATA?  

Bene, la profumazione è davvero buona. Questa nello specifico era quella ORO E FIORI DI VANIGLIA. Sembra molto delicata e dolce e dopo il lavaggio la profumazione resta sui vestiti. Per quanto riguarda la morbidezza, non sono sicura che riesca davvero a sortire questo tipo di effetto, ma in realtà non mi sembra di notarlo con nessun ammorbidente! Ho usato questo prodotto per ben 20 volte, quindi ho avuto modo di capire se può essere un prodotto da ricomprare o meno... ed il responso è....Si, penso che lo ricomprerò.. magari in offerta, con qualche sconto e così via! 


BENVENUTI (A VOI E A ME)!

 Mi trovo qui, con questo nuovo progetto..alle ore 23.07 del 3 Marzo 2014…
Perché questo spazio e perché questa iniziativa? Semplicemente per condividere il mio parere su diversi argomenti, su diversi prodotti comprati o meno, provati, regalati da amiche, dalla mamma o dalla zia, trovati qua e là nel web, nelle riviste, nei negozi… perché una vera tester addicted non può che essere appassionata di tutto ciò che è in formato mignon, delle novità e di ogni gadget…
Caratteristica fondamentale di ogni prodotto?
Il testing non può che essere motivo, se non presupposto per favorire una nuova esperienza di scoperta e ricerca! Perché il parere su ciò che si testa e si prova sia condiviso il più possibile, per aiutare qualcuno negli acquisti o evitare ad altri delle spiacevoli disavventure!