martedì 24 marzo 2015

NATURHUB: TONICO RINFRESCANTE

Buongiorno a tutti e bentrovati! Ho ripreso in mano il mio blog (finalmente) ed ho un sacco di recensioni da scrivere! Vorrei iniziare con un prodotto per il viso, un tonico che mi è stato inviato dall'azienda Vivendis qualche tempo fa e che io ho già finito! Nel post precedente (qui) vi ho parlato dell'azienda, ora inizio con le recensioni specifiche per ogni prodotto! 

INFORMAZIONI GENERALI
NATURHUB, RISPETTANDO E CONDIVIDENDO LA FILOSOFIA CHE ISPIRA I PRINCIPI DI VIVENDIS, CONSEGNA I SUOI PRODOTTI PRIVI DI ASTUCCI CARTONATI O PLASTIFICATI, PER CONTRIBUIRE ALL’ECO-SOSTENIBILITA’ DEL PROCESSO DISTRIBUTIVO.

Tonico completamente analcolico a base di Hamamelis Virginiana. Completa l’azione del latte detergente, levigando l’epidermide e distendendo i lineamenti. Ideale per pelli sensibili, il suo uso assicura una pelle pulita, lenita ed elastica. Dopo aver pulito la pelle con il latte detergente Naturhub, applicare il prodotto sul viso e collo con un batuffolo di cotone. Conservare in luogo fresco e asciutto. 

INCI: 
AQUA, PROPYLENE GLYCOL, IMIDAZOLIDYNIL UREA, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT, HYDROLYZED COLLAGEN, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHOXYDIGLYCOL.
Senza Nichel e senza Parabeni

COSA NE PENSO? 
Il prodotto mi ha molto stupita. L'ho utilizzato su viso e collo tutte le mattine e tutte le sere per circa un mese e mezzo e devo dire che l'effetto tonificante è stato assolutamente visibile e percettibile. Mi è piaciuto proprio perché rinfrescava e tonificava la pelle alla perfezione, dando quella sensazione di profonda pulizia! Unica nota negativa è che il profumo era troppo forte ed io non amo particolarmente i cosmetici profumati. Ho usato però con molto piacere questo prodotto proprio per l'effetto finale! Ho anche avuto modo di provarlo nella realizzazione della mia maschera viso all'argilla e ve lo consiglio perché offre un tocco in più, rende la maschera ancora più efficace! Apprezzo tantissimo la filosofia dell'azienda di non utilizzare scatolame extra, io ho sempre ritenuto che le scatole di cartone fossero assolutamente inutili ed inquinanti! Quindi altra caratteristica positiva per Naturhub!
Voi conoscete questo brand? Avete mai provato nulla? Aspetto vostri pareri... presto pubblicherò le altre recensioni (contorno occhi e crema anticellulite)... curiosi? 
A prestissimooooo! 

3 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, mi interesserebbe la recensione del contorno occhi:) ps nuova iscritta ti seguo su gfc e g+ se ti va potremmo seguirci a vicenda baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille per esserti iscritta al mio blog! :) passerò sicuramente dal tuo... a breve pubblicherò la recensione del contorno occhi! :)
    a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  3. thank you very much for your appreciation! very kind! work on the blog is very complicated but I will not stop! :) kisses to you!

    RispondiElimina