Ciao a tutti e bentrovati in questo piccolo spazio virtuale.. scusate per l`assenza ma sono stata molto impegnata!! Sight, sight! Oggi sono qui a presentarvi una nuovissima collaborazione, questa volta con una grandissima azienda che produce acqua...sto parlando di SANT`ANNA.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga. Questi sono i valori di quest`acqua che può essere usata anche per la preparazione dei pasti dei neonati.
Residuo fisso 42,8 mg/l
Sodio 0,0001%
Durezza 3,1 gradi francesi
Altezza della sorgente 1503 metri
Sorgente Rebruant
Residuo fisso 23,8 mg/l
Sodio 1,7 mg/l
Durezza 0.6 gradi francesi
Altezza della sorgente 1950 metri
La vera novità di questo brand è la Bio Bottle: questo progetto nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna cioè l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti. Uomo e natura.
Non contiene neanche una goccia di petrolio. Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.
I certificati ottenuti sono molteplici:
CONSORZIO ITALIANO COMPOSTATORI
CERTIQUALITY
DIN CERTOCO
CONSORZIO ITALIANOCOMPOSTATORI - Test di disintegrabilità
AIB-Vinçotte International
COME MI SONO TROVATA?
Ho ricevuto moltissimi prodotti da testare: una confezione d`acqua Sant'Anna Bio, tè alla pesca, al limone, verde, alla pesca deteinato, al limone deteinato, San Fruit alla pera, alla pesca e all'albicocca. Ho quindi raccolto il parere di tutti coloro che hanno assaporato questi prodotti... ognuno di loro mi ha dato impressioni molto positive: il tè è molto buono e non eccessivamente dolce, né quello classico né quello deteinto. Il san Fruit ha un`altissima percentuale di frutta, elemento fondamentale sopratutto perché è un prodotto genuino! Le confezioni sono molto pratiche anche per la raccolta differenziata: basta sollevare la parte superiore e sciacquare il tutto! Comode anche le bottiglie da un litro che facilitano il loro utilizzo in viaggio o in palestra!
Questa collaborazione è stata davvero molto gradita e ringrazio l'azienda per aver accolto positivamente la mia proposta!
tè alla pesca con acqua SANT'ANNA->
<- tè al limone con acqua SANT'ANNA
tè alla pesca deteinato in acqua SANT'ANNA->
<- tè al limone deteinato con acqua SANT'ANNA
<- San Fruit all'albicocca
Ringrazio ancora l'azienda per questa graditissima collaborazione e vi lascio il sito, così potrete andare anche voi a dare un'occhiata!! :)
A prestissimo! :)
<- San Fruit all'albicocca
San Fruit alla pesca->
<- San Fruit alla pera
Ringrazio ancora l'azienda per questa graditissima collaborazione e vi lascio il sito, così potrete andare anche voi a dare un'occhiata!! :)
A prestissimo! :)
questi prodotti sono davvero ottimi li ho provati anche io tempo fa e ne sono rimasta entusiasta ... davvero buoni... e conmtinuo a gustarli in casa mia ormai non se ne può fare più a meno grazie
RispondiEliminaconcordo pienamente con il tuo punto di vista!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono ottimi!!!!!!
Ciao ho visto il commento che hai lasciato un commento sul mio blog http://amazingbiolife.blogspot.it/ ho deciso di seguirti , ricambia se ti va ;)
RispondiEliminaQuesti sono uno di quei pochi thè che riesco a bere....gli altri sono come bere acqua e zucchero..... :-/
RispondiEliminaNuova Follower. se ti va passa da me ^_^
http://sweetmylife1.blogspot.it/
ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
RispondiEliminapassa sul mio blog : http://themagicalreview.blogspot.it/