lunedì 21 luglio 2014

GROK: GROKKANTI DELIZIE CON GRANA PADANO

Buongiorno a tutti e bentrovati!! Nuovo post, nuova collaborazione! Questa volta vorrei presentarvi degli snack davvero originali e particolari adatti in qualsiasi circostanza e situazione. L'azienda in questione è GROK che ha trasformato il formaggio in uno snack completo in quanto fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe. 
Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigorifero!
Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire!



In una pratica scatola, l'Azienda mi ha inviato tre confezioni di Grok in diversi gusti: tradizionale, gusto deciso e ai cereali, in più c'erano due mini bustine classiche che abbiamo subito assaggiato per curiosità nei confronti del prodotto! Posso assicurarvi che anche mangiato da solo, questo prodotto è davvero gustoso! 




                                

Queste sono le tre confezioni di GROK che mi sono state inviate. La differenza tra i classici e tra quelli con gusto deciso è minima, quest'ultimi sono solo più saporiti! :) Quelli ai cereali risultano più croccanti ma il sapore è molto simile per tutti e tre. Sono molto leggeri perché cotti al forno e credo che in altri periodi dell'anno possano essere ottimi anche con le zuppe. Io ho deciso, ovviamente per le condizioni climatiche, di preparare dei piatti tendenzialmente freddi, infatti ho arricchito un'insalatona mista, ho realizzato un aperitivo sfizioso con salsa tonnata ed olive nere ed ho aggiunto questo snack a verdure miste ripassate in padella! Vi lascio alcune foto in modo tale che possiate vedere non solo l'effetto ottico ma anche immaginare il sapore di questo prodotto! 












Ringrazio ancora l'azienda per questa collaborazione molto gradita e vi lascio il sito... voi avete mai provato nulla di questo brand? A prestissimo cari! :)

Nessun commento:

Posta un commento