venerdì 5 dicembre 2014

PROGETTO DESIDERI MAGAZINE: DASH CON SMACCHIATAPPO E LENOR

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di un progetto a cui ho preso parte qualche tempo fa tramite il sito desiderimagazine.it


                                                             

Periodicamente questo sito fa partire delle campagne ed ogni iscritto può candidarsi per diventare tester di alcuni prodotti, sopratutto per la pulizia della casa e cura della persona. 
E' un modo divertente per testare nuove cose, far conoscere la propria opinione e permettere ai nostri amici e parenti di testare anche loro qualche singolo prodotto in formato campione! 
Tempo fa vi avevo recensito quattro campioncini dell'ammorbidente Lenor che appunto una mia amica aveva ricevuto (se sei interessato clicca qui!) e che mi aveva fatto provare, questa volta sono rientrata io nel progetto! 

                                 

Ho ricevuto:

- una confezione di Dash con Smacchiatappo, un'assoluta novità che permette di trattare appunto con il tappo stesso le macchie presenti sui capi;
- diversi tappi da distribuire;
- tanti mini campioni di ammorbidente Lenor;
- un carnet di buoni sconto per acquistare il detersivo Dash da 2 euro l'uno!


Ho distribuito quasi tutti i campioni di ammorbidente con i tappi e i buoni sconto ed ho raccolto i pareri di tutte le persone che l'hanno provato. Inutile dire che, oltre all'entusiasmo di partecipare indirettamente a questo progetto, c'era anche lo stupore nell'apprezzare la qualità del prodotto. Sia il detersivo che l'ammorbidente sono degli ottimi prodotti e sicuramente continuerò a comprarli e ricomprarli... infatti, questa confezione con lavanda e fiori di camomilla è quella che ho acquistato approfittando anche dei buoni sconto!!! 
Spero che questo post vi abbia incuriosito e che possiate anche voi provare presto questi prodotti! :)
A presto, con un nuovo post!!!

7 commenti:

  1. Non sono stata scelta, ma ho comunque trovato il modo di ricevere lo splendido tappo! Funziona che è una meraviglia....

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Nemmeno noi siamo state scelte questa volta! Dunque abbbiamo letto con interesse (e con un po' di sana invidia) questa tua bella recensione. Ci siamo aggiunte ai tuoi lettori. ˆ-ˆ

    RispondiElimina
  3. le recensioni di grà, grazie mille per esserti unita.. passerò sicuramente a visitare anche il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  4. ciao monica, credo anch'io che il tappo sia fantastico! :)

    RispondiElimina
  5. sorelle p, non temete... presto sarete scelte! è sempre un po' spiacevole leggere quelle mail che vi dicono che no, non avete passato la "selezione"... passo anche da voi con molto piacere! :)

    RispondiElimina
  6. ciao Margherita, grazie per aver visitato il mio blog... ero già passata di qui..Sono una delle Sorelle P :-) ... Mi piace davvero tanto il tuo blog, in ambito di recensioni devo imparare molto!!!

    RispondiElimina