giovedì 2 aprile 2015

PROGETTO DESIDERI MAGAZINE: FAIRY PLATINUM

Buongiorno a tutti e bentrovati! Oggi sono qui per parlarvi di un progetto realizzato dal sito DESIDERI MAGAZINE, questa volta sono stata scelta per il progetto "FAIRY PLATINUM", pasticche lavastoviglie. Vi mostro in qualche foto tutti i prodotti che ho ricevuto e poi vi dirò come mi sono trovata......



















COME MI SONO TROVATA? 

Scopo di questo progetto, come di tutti gli altri che crea il sito è quello di fare il passaparola. Proprio per ottenere il massimo, ho organizzato una cena tra amici (circa una decina di persone) e dopo aver degustato varie pietanze, ho chiesto la collaborazione di tutti, uomini inclusi, per attivare la lavastoviglie. Una cosa un po' insolita ma che ha permesso a tutti di testare l'efficacia di questo prodotto... come ricompensa, ho dato ad ognuno di loro una bustina da 3 pastiglie. Erano tutti molto contenti e soddisfatti di aver potuto partecipare indirettamente a questo progetto. Le altre 20 bustine le ho distribuite tra parenti e colleghi di lavoro che, pur non avendo partecipato alla cena, ho voluto comunque includere! Ogni volta che mi presento con qualche campioncino e regalino tutte le persone che conosco reagiscono molto, molto bene! Per quanto riguarda il prodotto in sé, non posso che confermarne l'efficacia. I piatti sono puliti, spendenti e non ci sono residui di cibo. Riesce a rimuovere tutto anche a basse temperature e con cicli brevi di lavaggio! Io non posso che essere contenta di aver avuto un'intera confezione da testare e credo che da oggi in poi non potrò che ricomprare questo prodotto! 
Partecipare a questo tipo di progetti è sempre molto divertente e mi permette di scoprire nuovi prodotti ed avvicinarmi a nuovi brand! Grazie ancora per quest'opportunità! :)

4 commenti:

  1. Io le utilizzo da un bel po e mi trovo benissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. si, si... ci credo! è un prodotto ottimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io avevo partecipato a questo progetto è mi son trovata benissimo con queste capsule!iscrizione fatta!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per esser passata e per il tuo commentino!!! ti faccio tantissimi auguri di buon anno! :)

    RispondiElimina