venerdì 21 marzo 2014

LACOSTE: EAU DE LACOSTE POUR FEMME

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei presentarvi un profumo, sento che sarà un'impresa difficile dato che non sono molto portata per le descrizioni di questo tipo di prodotti ma ci voglio provare! :)
Questo, come tutti i campioncini che ho recensito finora, è stato richiesto tramite un modulo su sito della LACOSTE.

Su internet ho trovato questa descrizione: "Lacoste Pour Femme è un omaggio alla donna contemporanea. La fragranza è una creazione moderna ed elegante, basata nella passione per le qualità olfattive del Gelsomino. Fresca, sensuale e floreale, la fragranza sa infondere un tocco di cremosa morbidezza che ricrea l'aroma delle pelle femminile. La bottiglia è elegante, stilizzata, con linee pure e con il logo argentato in rilievo. Il tappo è inciso con una fantasia a quadri".

COME MI SONO TROVATA? 
La fragranza è molto forte, infatti, inizialmente, avevo quasi deciso di regalarlo a qualcuno o donarlo nei miei soliti scambi di campioncini con le mie amiche! Successivamente l'ho provato e devo dire che, oltre ad essere un profumo persistente, non è per nulla fastidioso, anzi è davvero molto molto buono. E' come se a contatto con la pelle, la fragranza di attenuasse un po'! Lo reputo molto femminile e sensuale come profumo. Amo il pakaging di questo campioncino perché dispone di  un comodissimo roll-on che permette di dosare il prodotto ma anche di poterlo facilmente portare in borsa, in valigia...in pratica, sempre con sé! Il profumo è abbastanza costoso in quanto 50 ml variano da 45-55 euro... ma è sempre un profumo Lacoste!!! Io vi consiglio di andare in profumeria e sentire la profumazione... magari scoprirete di aver trovato il vostro profumo ideale! :) Fatemi sapere voi cosa ne pensate! :)


2 commenti:

  1. sembra davvero interessante questo profumo! e poi il campioncino è davvero carino! :)

    RispondiElimina
  2. si, si... è davvero comodo e molto molto bello! :) peccato che ultimamente stiano mandando solo cartoline (abbastanza inutili dato che non si riesce a sentire molto spesso neanche l'effetto sulla pelle!)

    RispondiElimina