domenica 23 marzo 2014

REBEL: SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA LIFTANTE

Buongiorno a tutti e buona domenica! Oggi sono qui per parlarvi di REBEL un brand venduto on line sul sito http://www.lycopenestore.com/. Qualche tempo fa era possibile richiedere direttamente sul sito alcuni campioncini di prodotti, che venivano inviati a tutti gratuitamente a casa. 
Questa è la descrizione del prodotto sul sito:

Il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel, formula effetto idra-liftante, è specificamente realizzato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nelle zone più delicate e sensibili del viso, quali il contorno occhi (presenza di borse, occhiaie, gonfiori, rughe, secchezza cutanea) ed il contorno labbra (presenza di pelle sensibile, avvizzita, rugosa e tendente a screpolarsi). I principi attivi vegetali contenuti nel prodotto svolgono una efficace e delicata azione idratante, antiossidante e liftante.

Nella zona contorno occhi, il prodotto effettua una profonda azione idrorestitutiva, drenante e stimolante il microcircolo, riducendo sensibilmente i segni neri sottopalpebrali e distendendo le rughe sottili. Nella zona contorno labbra, il trattamento conduce ad una pelle più distesa, morbida, levigata e soda. Giorno dopo giorno il viso acquista una luce nuova, appare più giovane e fresca. Contiene: Collagene Marino Idrolizzato, Acido Ialuronico, Glicosamminoglicani Idrolizzati ed Estratto di Pino Marittimo penetrano nella pelle trattenendovi notevoli quantità di acqua che assicura un effetto riempitivo e tensore, sia in superficie che in profondità. Il Licopene Biologico (brevettato) micro-incapsulato in vettori ceramidici vegetali (Lycocerasomi) svolge una azione protettiva dall’effetto dei radicali liberi (generati da radiazioni UV) e rafforza le pareti del microcircolo. L’Aloe Vera rallenta l’invecchiamento stimolando la sintesi di nuovo collagene ed elastina ed agisce come veicolo biologico per favorire la penetrazione degli altri ingredienti bio-attivi nel tessuto più profondo. Presenta un naturale effetto antinfiammatorio.

Le Vitamine E ed A e gli altri principi attivi presenti dalle proprietà antiantiossidanti, emollienti e lenitive contrastano il naturale processo di invecchiamento.

MODALITA' D'USO: Applicare mattina e sera il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel sul viso pulito e asciutto, con leggeri sfioramenti e picchettamenti.

COME MI SONO TROVATA?
Come si può vedere nella foto precedente, la consistenza è quella di un gel semitrasparente, molto simile all'aloe vera, che mi sembra sia presente in quantità alte, dato che è il secondo ingrediente dopo l'acqua. Si assorbe facilmente ma non ho notato molte differenze, né cambiamenti particolari. Idrata ma nulla di ché! Io ho voluto usarlo solo nel contorno occhi e le occhiaie sono rimaste lì! Credo che sia un prodotto abbastanza buono ma non spenderei 48,90 euro per 30 ml di prodotto! Sul sito si possono anche acquistare questi campioncini (4 al prezzo di euro 10,06), magari potete provarli e vedere se è il caso di prendere il full size! Come potete vedere dalla foto qui sotto, io ho già usato 4 bustine -una è in procinto di essere aperta- (io ne ho ricevuta solo una, le altre le ho prese con degli scambi di altri campioncini!). Non penso che comprerò questo prodotto full-size. No. I campioncini non mi hanno del tutto soddisfatta. Credo che l'aloe vera pura abbia lo stesso effetto idratante. 
Voi avete provato questi campioncini? Come vi siete trovati? Aspetto vostri pareri! :)

11 commenti:

  1. grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. ciao !!! ricordo quando si potevano richiedere in omaggio , ma io non avevo fatto a tempo a richiederlo !! io non ho potuto testarla pero' vedo che tu non ti sei trovata cosi' bene . Grazie mille per la tua recensione a presto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi hanno fatto impazzire, ecco.. credo che io non li riprenderei...

      Elimina
  3. Eccomi qui, nuova follower :) Niente fiori solo make up! Il senso è uno: anzichè nientefiori ma opere di bene, niente fiori ma solo make up ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!!!! siiiiii, l'avevo capito!!! :))))) fa troppo ridere questo titolo, troppo!

      Elimina
    2. Ti stimo :) di solito non lo capisce nessuno!!!

      Elimina
    3. ahahahah!!! anch'io ti stimo troppo per l'idea! :) geniale! :)

      Elimina
  4. Ciao cara! Complimenti per il blog! Articoli interessanti e ben scritti! Ti seguo con piacere! A presto...

    Mary P
    xyraMakeup fashion&beauty
    Http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina