sabato 8 marzo 2014

SONDAGGI SI, SONDAGGI NO... PARLIAMONE!

Ciao a tutti! Sono qui, oggi, per parlarvi di un'altra mia piccola "passione" (definiamola così!), un'attività che mi distrae un po' e che mi ha permesso, nel tempo, di poter avere delle piccole cosette in cambio.. parlo dei panel di sondaggi che ci sono qui su internet che, dopo essere arrivati ad una certa soglia di punteggio, ti permettono di riscattare un premio (vaucher cartacei/ elettronici). In tutti questi anni "di attività" ne ho provati moltissimi e sono alla fine rimasta fedele solo ad alcuni, definiamoli i migliori (quelli non troppo impegnativi, che non hanno mai mancato un invio, con cui si può davvero raggiungere qualcosa!). Sicuramente quando ho iniziato non credevo che sarebbe mai giunto nulla alla mia abitazione, credevo che fosse tutto finto, ma nonostante tutti questi pensieri, ho iniziato... vorrei tanto mettervi tante foto, ma mi è rimasto solo un buono da 20 euro.. gli alti li ho usati tutti!! Come potete vedere da questa foto, in questo caso è un buono Ticket Compliments del valore, appunto, di 20 euro, utilizzabile in diversi negozi: Bata, Limoni, Trony, Billa, Conad, Pimkie, e tanti tanti altri..

COME FUNZIONA? 
Alcuni panel sono su invito, altri no. Quindi iscrivendosi, periodicamente, si ricevono dei sondaggi ed arrivati ad un certo monte punti (intorno ai 1200 solitamente), si possono richiedere questi buoni che vengono spediti appunto a casa. 

COSA SERVE? 
Esattamente basta solo essere costanti! Rispondere a tutti i sondaggi e ricordarsi di richiedere il premio! Non è un impegno particolarmente dispendioso in quantità di tempo! Anzi! Io mi diverto perché alcuni sondaggi sono proprio ben fatti e quando vedi una pubblicità X con le caratteristiche che avevi indicato, bhe, è divertente! Almeno io mi diverto!!!!!!!!

E' FINITA QUI?
No, in realtà... ci sono anche altri siti, degni di segnalazione, per chi acquista on line. Ogni volta che acquistate potete collegarvi da questi siti che vi restituiranno una percentuale di quanto speso e, alla fine , avrete altro denaro a vostra disposizione! 

Quindi io vi invito a provare.. E, se volete ricevere un invito, non esitate a scrivermi via mail... sarò lieta di indicarvi i migliori panel!  
t.addiction3@gmail.com

Aspetto vostri pareri e punti di vista a riguardo!! :)

2 commenti:

  1. Mi ha sempre incuriosita questa cosa dei sondaggi, solo che ho sempre paura che mi venga richiesto un contributo economico... :\

    RispondiElimina