lunedì 10 marzo 2014

YVES ROCHER: HYDRA VEGETAL ACQUA MICELLARE

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un'acqua micellare che Yves Rocher mi ha permesso di ritirare in un loro negozio, poiché tesserata del programma fedeltà (campioncino da 50 ml).

Acqua Micellare Idratante 2 in 1: 
- un'acqua fresca e leggera che elimina le impurità e il trucco tonificando la pelle, in un solo gesto
- Lascia la pelleluminosa e idratata.
Specificamente sviluppata per le Pelli da Normali a Miste. Formula testata sotto controllo dermatologico e oftamologico.
Senza parabeni, senza oli minerali, senza coloranti e senza siliconi.

Questa è la foto dell'inci:


COME MI SONO TROVATA?
Innanzitutto credo che strucchi veramente bene. La consistenza è quella di una qualsiasi acqua micellare, trasparente e, se adeguatamente dosata, non brucia neanche eccessivamente gli occhi. Un paio di volte mi è capitato che ne uscisse troppa ed effettivamente un po' bruciava ma, tutte le altre volte in cui ho prestato maggiore attenzione alla giusta quantità di prodotto mi ci sono trovata bene. Ottima anche sul viso in quanto molto delicata. Non so se strucchi anche il trucco waterproof poiché io non lo uso, ma su un trucco mediamente normale è ottima. La reperibilità è un po' limitata in quanto bisogna trovare un punto vendita YR o una rappresentante di zona. Il prezzo (sul sito è in promozione) di una confezione da 200 ml è di 5,95 euro anziché 7,95. Molto spesso Yves Rocher mette i prodotti in promo fino al 40% di sconto. Credo che sia un prodotto da ricomprare. mi è piaciuto! Voi conoscete questa marca? Come vi trovate? 
A prestooooo!!!

6 commenti:

  1. interessante quest'acqua micellare! io al momento sto usando quella di Venus e mi trovo benissimo :) La peggiore è stata quella di Sephora! Bruciava gli occhi da morire! >.< Un bacio cara :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato quello di sephora.. questo è stato piacevole da usare! :)

      Elimina
  2. dovrei proprio provarla per la mia pelle....grazie del consiglio....nuova follower :) VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare veramente bene ... prima o poi dovrò decidermi a provarlo!

    RispondiElimina