venerdì 2 gennaio 2015

PROGETTO DESIDERI MAGAZINE: VIAKAL FRESCO PROFUMO AMBI PUR


Buongiorno a tutti e bentrovati nel mio piccolo blog! Scusate tanto per la lunga assenza, ma gli impegni incombono nella vita come la notte sul giorno! Vabbè... mmm.. lasciamo perdere! 
Sono qui per presentarvi una nuova iniziativa di Desideri Magazine in cui sono rientrata che mi ha permesso di provare un prodotto davvero innovativo: Viakal aromatizzato Ambi Pur!!! Qualche tempo fa mi erano stati inviati altri prodotti (Dash e Lenor.... qui il post) ed ora ho testato questo anticalcare già di suo molto famoso! Precisamente ho ricevuto: 
-un carnet di buoni sconto da 1 euro;
- diversi misuratori della presenza di calcare nell'acqua;
- i questionari da distribuire per la ricerca di mercato;
- una confezione di Viakal Ambi Pur

Appena ho ricevuto il pacchetto ho subito testato le linguine per il calcare e vedete un po', sono diventate tutte e quattro rosse, proprio per indicare un'altissima percentuale di calcare. Ovviamente io bevo l'acqua in bottiglia, ma anche quando faccio le lavatrici mi rendo conto che l'acqua è estremamente dura ed ho bisogno di proteggere elettrodomestici ed abiti ad ogni singolo lavaggio! Ho distribuito tutte i misuratori di durezza dell'acqua ed i buoni sconto a tutte le mie amiche, colleghe, vicine e sono in attesa dei loro questionari. Come ambasciatrice sono molto puntigliosa! :) 
Per quanto riguarda il prodotto, ovviamente non si smentisce! Sapevo che sarebbe stato molto efficace, come lo è ogni prodotto Viakal ma non si sente il solito profumo eccessivamente sgradevole di tutti gli anticalcare. E' davvero un ottimo prodotto, efficace, profumato ed economico! Un prodotto che sicuramente riacquisterò più e più volte! Voi avete mai provato questa novità? Concordate con me per quanto riguarda efficacia ed efficienza? Aspetto vostri pareri e a prestissimo con una nuova recensione!

4 commenti:

  1. I prodotti Viakal sono ottimi contro il calcare. Non ho ancora provato Viakal aromatizzato e sono curiosa di farlo.

    RispondiElimina
  2. Anche da me c'è un'alta percentuale di calcare... però ancora non ho mai provato questo Viakal aromatizzato, presto lo farò

    RispondiElimina
  3. vedrete che vi troverete molto bene! :)

    RispondiElimina

  4. Ciao sono diventata tua lettrice ti va di ricambiare ? http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina