giovedì 12 febbraio 2015

REGALINI YVES ROCHER: BELLI ED UTILI!

Buongiorno a tutti cari! Oggi sono qui per mostrarvi alcuni regalini e allo stesso tempo per darvi alcuni consigli utili... Innanzitutto il band che mette a disposizione omaggi gratuitamente è Yves Rocher! Non ci sono tantissimi negozi, ma nella mia zona è facilmente raggiungibile. Sottoscrivendo gratuitamente una tessera fedeltà, ogni mese circa vi arriverà a casa una cartolina che vi permetterà di usufruire di sconti ed omaggi. Quelli che ho ritirato io qualche mese fa sono stati questi due. 
Una piccolissima poschettina in cui ci va solo la pinzetta per le sopracciglia (inclusa) ed un'altra in cui vi entra una piccola crema per le mani da 30 ml (anche questa in omaggio!). Io vi consiglio di andare in un negozio e di sottoscrivere la tessera fedeltà e di provare magari a comprare qualcosa che cosi poco, così da scoprire il band. Potrebbe piacervi molto oppure, potreste semplicemente approfittare di sconti e omaggi come faccio io! A volte prendo qualche profumo o qualche prodotto bio che mi serve! Spero di essere stata utile a qualcuna di voi e se avete altre tessere da consigliarmi, lasciate pure un commentino! Lo farò sicuramente! ;) A prestissimo con tante nuove collaborazioni! :)

2 commenti:

  1. Ciao, grazie di questa informazione, cercherò di approfittarne anche io. Utilissime entrambe le tue scelte...da tenere sempre in borsa!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. questi regali sono davvero ottimi sopratutto perchè hanno un packaging favoloso! :)
    passo sicuramente a sbirciare il tuo blog! :)

    RispondiElimina