giovedì 19 marzo 2015

COLLABORAZIONE VIVENDIS: I PRINCIPI DEL BENESSERE


Buongiorno a tutte e a tutti e scusate tanto per i mesi di assenza! Sono molto impegnata ultimamente ma spero di tornare con assiduità a scrivere, anche perchè in pentola bollono tantissime recensioni e novità! Oggi sono qui per presentarvi alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Ilenia, responsabile Marketing del gruppo VIVENDIS

                                           

Sul sito Vivendis si possono acquistare facilmente prodotti per la cura del corpo per grandi e piccoli, ma anche integratori alimentari, creme per il viso, doposole, cosmetici, detergenti, maschere di bellezza e creme per neonati. E molti altri cosmeceutici e nutraceutici naturale ed eticamente sostenibili.
Prodotti per stare bene dentro e per sentirsi belli fuori o, se preferite, sentirsi belli dentro e stare bene fuori.
Tutti i prodotti venduti sul portale Vivendis sono scelti da un gruppo di esperti farmacisti, medici e biologi ed hanno almeno due caratteristiche essenziali: principi attivi naturali e produzione e commercializzazione senza il sacrificio di animali.
Vivendis offre al consumatore sensibile ed esigente prodotti contraddistinti da caratteristiche di non invasivita', naturalezza, purezza,sicurezza ed efficacia, prediligendo i produttori che controllano tutta la filiera di produzione e che garantiscono direttamente la qualità delle materie prime e del processo, ma non evtano i buoni formulatori che condividono i loro obiettivi supportandoli con l'Autocertificazione Vivendis. Quest'autocertificazione e' una dichiarazione dettagliata del produttore sulla qualità "certificabile" del prodotto ma non certificata ancora da nessun ente esterno. Tutti i prodotti "Vivendis Approved" nel portale hanno alle spalle questa certificazione (scaricabile dal portale stesso).

L'azienda mi ha gentilmente inviato tre prodotti del marchio Naturhub, che personalmente non conoscevo e che pur non essendo certificato, ha ottenuto proprio l'autocertificazione sopra citata.

I prodotti in questione sono:
- tonico viso rinfrescante;
- crema contorno occhi;
- crema anticellulite drenante.
Sto ancora testando questi prodotti, ma presto arriveranno delle recensioni dettagliate per ognuno di essi. Nel frattempo, vi lascio il link per visionare il sito e farvi incantare dall'infinità di prodotti che l'e-commerce dispone... a prestissimo con tante nuove recensioni! 


Nessun commento:

Posta un commento