sabato 25 aprile 2015

SANT'ANNA: UNO DUE E... THE!

Buongiorno a tutti e buon 25 Aprile!!! Come procede? Spero tutto bene! Cosa farete in questa bellissima giornata di fine Aprile? Io, prima di dedicarmi alla mia famiglia, vorrei parlarvi di un altro prodotto che l'azienda SANT'ANNA mi ha inviato qualche tempo fa e che sicuramente oggi porterò al parco per merenda!!!
Oggi vi parlo del THE'!

Fatto solo con acqua Sant’Anna, pura e leggera, ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro. Come facevano le nostre nonne. Si possono trovare tre gusti dissetanti: limone, pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.). La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero. 
In ogni prodotto si percepisce la naturalezza e la bontà del prodotto! L'energia che fornisce è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, al chiuso o all’aria aperta. Nell'ampia gamma rientrano anche due varianti di thè deteinato: alla pesca e al limone... perfetto per i bambini in qualsiasi momento del giorno! 
Vi consiglio di provare questo thè sopratutto se non gradite prodotti eccessivamente dolci e sopratutto naturali! Se li provate, fatemi sapere qual è il vostro preferito e sopratutto i vostri bambini cosa preferiscono! Quello alla pesca è sempre il thè che gradisco maggiormente! Aspetto con ansia i vostri pareri!!! 

4 commenti:

  1. Li conosco e sono buonissimi:) baci

    RispondiElimina
  2. i miei preferiti sono quelli alla pesca che bontà! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. De. si, hai perfettamente ragione! ottimi!!

    RispondiElimina
  4. Concetta a me piace molto anche il tè verde! ;) passo a sbirciare il tuo blog, di sicuro! ;)

    RispondiElimina