venerdì 1 maggio 2015

NATURHUB: CREMA CONTORNO OCCHI

Buongiorno a tutti e buon Primo Maggio!!! Prima di andare a pranzo, vorrei parlarvi di un prodotto per il viso che mi era stato inviato qualche tempo fa dal sito VIVENDIS (clicca qui per vedere tutti i prodotti che mi sono stati inviati). Oggi sono pronta per parlarvi di questo contorno occhi!

INFORMAZIONI GENERALI 

NATURHUB, RISPETTANDO E CONDIVIDENDO LA FILOSOFIA CHE ISPIRA I PRINCIPI DI VIVENDIS, CONSEGNA I SUOI PRODOTTI PRIVI DI ASTUCCI CARTONATI O PLASTIFICATI, PER CONTRIBUIRE ALL’ECO-SOSTENIBILITA’ DEL PROCESSO DISTRIBUTIVO.
I suoi ingredienti, unici ed innovativi, mirano non solo a fermare il naturale processo di invecchiamento, ma intervengono per modulare una vera e propria difesa immunitaria naturale dell’epidermide. Infatti con l’età le funzioni immunitarie dell’organismo tendono a diminuire; una delicatissima “stimolazione” di questo sistema permette alla pelle di rinforzare le sue capacità di difendersi contro le aggressioni e quindi contro i radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questa attività è svolta da un Polisaccaride estratto dalla membrana cellulare del lievito, che unito all’Acido Jaluronico a basso peso molecolare, che apporta idratazione e colma le rughe già presenti, e alla molecola Esapeptide, che mima l’azione della tossina botulinica svolgendo un’azione urto di distensione delle rughe e delle linee d’espressione, rendono questa crema un cosmetico di alta classe. In abbinamento al Siero Contorno Occhi, permette di ottenere risultati visibili già dopo due settimane di uso continuativo mattina e sera. 
Confezione da 30 ml, PAO 12 mesi, prezzo 35,00 euro. 

INCI: AQUA , OLEA EUROPAEA OIL, CETEALYL ALCOHOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, SORBITAN STEARATE, POLYSORBATE-60, SIMMONSIA CHINENSIS OIL, GLYCERYN, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, YEAST EXTRACT, IMIDAZOLIDINYL UREA, LANOLIN, DIMETHICONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM, BISABOLOL, TOCOPHERYL ACETATE, DEHYDROACET ACID, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BETETH-3, TRYBUTYL CITRATE, RETYNYL PALMITATE, LECITHIN TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, ALLANTOIN, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4, HYALURONIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE-20. 

COME MI SONO TROVATA? 
La crema, una volta applicata sul contorno occhi, risulta molto leggera e soffice, si spalma e si assorbe molto facilmente. Idrata alla perfezione la zona che risulta, dopo varie applicazioni, molto idratata e nutrita. Nel sito si consiglia l'applicazione anche del siero e quindi di usare i due prodotti insieme. Credo che sia un ottimo prodotto anche se un po' troppo caro. E' vero che 30 ml di prodotto possono durare fino ai 7-8 mesi (quindi il costo verrebbe ammortizzato) ma il prezzo resta comunque altino. Sarebbe però un ottimo regalo che qualunque zia, amica, mamma apprezzerà!!! Vi consiglio di provarla sopratutto se la zona del contorno occhi è secca ed ha bisogno di nutrimento... sicuramente non ne rimarrete deluse!!!


Nessun commento:

Posta un commento