venerdì 19 giugno 2015

PROGETTO THE INSIDERS: PESTATI BARILLA

Buongiorno a tutti e bentrovati! Scusate, scusate, scusate l'assenza ma... troppi impegni come sempre! Oggi sono qui per parlarvi di un progetto THE INSIDERS in cui sono rientrata e sono pronta con una bella recensione. 


Il sito in questione, come altri, permette di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare e recensire. E' la prima volta che sono stata scelta e sono molto contenta di quest'esperienza, anche se pubblico questa recensione cn estremo ritardo. La mia speranza è che, comunque, possiate trarre vantaggi e consigli su alcune novità! Innanzitutto vi mostro alcune foto ed i prodotti che erano contenuti nel mio pacco, insomma, il mio kit del progetto!






Ho ricevuto quindi: sei confezioni di questa novità Barilla (due alle melanzane, due alle verdure mediterranee e due ai pomodori secchi), diversi buoni sconto da 0,50 cent e materiale informativo. 
Io ho provato questi prodotti sostanzialmente in due modi: con la pasta, come un pesto- condimento normale che su alcune friselline pugliesi ai cinque cereali. Ottimi in entrambi i modi. Per la pasta ho anche provato una combinazione: melanzane, pomodori secchi e passato di pomodoro (una squisitezza!). Vi mostro qualche foto. 






Come potete apprezzare da queste foto, l'aspetto è accattivante, ma posso assicurarvi che anche il sapore è delizioso! Potete sbizzarrirvi con tutte le ricette che vi passano per la testa, in tanti modi diversi e nuovi! Vi consiglio di provare quello alle verdure mediterranee... il mio preferito! A prestissimo con nuovi post! :) vi aspettoooooo!!!

4 commenti:

  1. Non conoscevo questi nuovi prodotti barilla:) devo provarli baci

    RispondiElimina
  2. sono delle novità!!! provali, non te ne pentirai! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di esserti iscritta al mio blog :) Ho provato anch'io questi nuovi sughi, in particolare quello alle melanzane e quello ai pomodori secchi, e mi sono piaciuto molto entrambi :) Dovrò provare ad usarli anch'io come bruschetta, non ci avevo pensato! :)

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ti abbia incuriosito una mia proposta! :) fammi sapere come li trovi sulle bruschette! ;) buon anno!

    RispondiElimina