giovedì 21 maggio 2015

SANFRUIT: PURO NETTARE DI FRUTTA

Buongiorno a tutti e bentrovati! Questa è l'ultima recensione che vi faccio sul brand Sant'Anna. Ho avuto modo di collaborare ben due volte con quest'azienda e ringrazio molto per avermi dato questa possibilità. Oggi vorrei parlarvi di SANFRUIT.
SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca, e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine, adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.

Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannucciada 200 ml., ed è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.

Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa.

Sono ottimi a merenda, da accompagnare ad un frutto oppure ad una bella fetta di pane con marmellata fatta in casa. Non sono eccessivamente dolci e si percepisce tutta la frutta che contengono. A me piacciono davvero molto e credo che questo prodotto sia assolutamente da provare! Appunto, provare per credere! ;) Buona giornata e.. a prestooooooo! :)

Nessun commento:

Posta un commento