lunedì 31 marzo 2014

CHANEL: MASCARA INIMITABLE INTENSE

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi un mascara che tempo fa avevo trovato in una rivista. Sto parlando di un prodotto di alta profumeria, di Chanel! Avendo visto questo campioncino, ho subito acquistato la rivista. Vi racconto subito la mia esperienza...


VOLUME intenso, LUNGHEZZA estrema, CURVATURA audace: le ciglia assumono una nuova dimensione, per uno sguardo intensamente sofisticato.La nuova formula di INIMITABLE INTENSE, realizzata con una combinazione brevettata* di copolimero vinilico e di cere, avvolge le ciglia in modo uniforme senza formazione di grumi e le valorizza in tutte le loro dimensioni. Sempre inimitabile, il suo applicatore ad alta tecnologia in elastomero bianco, morbido e flessibile, avvolge uniformemente ciascuna ciglia dalla radice alla punta. Le ciglia sono immediatamente allungate, incurvate e separate. La sua forma conica permette di raggiungere anche le ciglia più piccole nell'angolo dell'occhio.
Il maquillage, di giorno diventa più sensuale, la sera assume un'intensità conturbante. INIMITABLE INTENSE interpreta il Nero in 4 intense sfumature: Nero allo stato puro, Nero riscaldato dal marrone, Nero esaltato dal blu o il mitico Rouge-Noir, che accende ogni sguardo con un tocco audace. 
Prezzo: dia 20 ai 30 euro.


 COME MI SONO TROVATA? 

Inizialmente davvero molto bene. E' un mascara che allunga le ciglia davvero moltissimo, le incurva, volumizza e rende lo sguardo davvero più intenso. Per quanto riguarda l'effetto infatti non ho nulla da dire... Lo scovolino è in silicone, abbastanza grande da riuscire con una sola passata a prendere tutta la lunghezza delle ciglia. Ho una sola critica da fare a questo prodotto: mi fa lacrimare terribilmente gli occhi. Le prime volte no, non ha avuto questo effetto, ma dopo un po' che lo utilizzavo ha iniziato a bruciare, a farmi lacrimare gli occhi e quindi, mio malgrado (perché l'effetto era "da paura") ho dovuto abbandonarlo. Immagino che il problema sia la Paraffina al secondo posto, e tutti gli altri pallini sparsi qua e là nell'inci ( se volte visionarlo, eccolo!). Io, ovviamente, non lo prenderò mai...ma se non avesse avuto quest'effetto negativo, forse 30 euro li avrei spesi... ogni tanto bisogna farsi un regalo! E' stato utile provare questo campioncino, almeno so che Chanel, purtroppo, dovrò evitarla!
Credo che lo scovolino lo riutilizzerò con altri mascara, è davvero formidabile!
Voi lo avete provato? Anche a voi ha creato allergie? 
Aspetto vostri pareri! :)

3 commenti:

  1. Ciao :) Non l'ho mai provato e visto l'effetto non lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Ciao trovo il tuo blog molto interessante! ho un premio per te sul mio blog.
    Per ritirarlo ti lascio il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html#more

    RispondiElimina
  3. grazie mille passo subito a ritirarlo! :)

    RispondiElimina