domenica 25 gennaio 2015

GREENATURAL: DETERGENTE DELICATO MANI E CORPO

Buongiorno a tutti e buona Domenica! Scusate per l'assenza ma gli impegni sono sempre tantissimi ed imprescindibili! Oggi sono qui per recensirvi un detergente per il corpo, mani, viso davvero ottimo! Questo brand è venduto sul sito http://sorgentenatura.it/, oltre a tantissimi altri prodotti non solo per la cura del corpo, ma anche per bambini, animali, cibo, gioielli, integratori tutti completamente naturali e che migliorano il benessere della persona! 

INFORMAZIONI GENERALI
I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)

Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.
Confezione da 500 ml, prezzo 5,30 euro, PAO 12 mesi. 

COSA NE PENSO? 
La profumazione di questo prodotto è davvero molto gradevole, le note dell'arancio e della menta inebriano l'olfatto mentre la schiuma delicata deterge il corpo. E' davvero un prodotto versatile, può essere usato anche per le parti intime, il viso e non crea alcuna irritazione. Usato con le mani non crea tantissima schiuma, mente se viene applicato con la spugna si. Credo che il rapporto qualità-prezzo sia davvero ottimo, sopratutto perché dura vari mesi. Anche il dispenser è ottimo per favorire il dosaggio! Io potrei assolutamente ricomprarlo! Promosso a pieni voti! 
Diciamo che questo detergente mi ha davvero incuriosita, quindi potrei sicuramente provare qualche altro prodotto di questo brand! Voi conoscete questo e-commerce? Avete mai acquistato qualcosa GREENATURAL? Aspetto vostri pareri e consigli! :) 

4 commenti:

  1. anch'io ho avuto la possibilità di provarlo e devo ammettere che è davvero ottimo! :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un bel detergente, il profumo deve essere buonissimo! :)

    RispondiElimina
  3. ti assicuro che è davvero ottimo! delicato e profumato!

    RispondiElimina