venerdì 25 aprile 2014

COLLABORAZIONE ITRIA COSMETICS

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi una nuova collaborazione, questa volta parliano di un brand Pugliese: ITRIA COSMETICS. 



ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria. Nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti. Energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese. 
Il potere benefico della serie cosmetica ITRIA deriva dai suoi ingredienti autoctoni. Dall’uva coltivata a Locorotondo, situata nella splendida Valle d’Itria, provengono i polifenoli estratti, che donano alle creme ITRIA il loro potere rigenerativo e che le rendono prodotti molto efficaci.
I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.



IMPORTANTE NOTA DA SOTTOLINEARE: I cosmetici con il marchio ITRIA non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici.
Nelle profumazioni vengono impiegati preziosi oli essenziali o miscele profumanti di origine completamente naturale, oppure fragranze ipoallergeniche.
Inoltre, non eseguono test sugli animali e si assicurano che anche i loro fornitori facciano altrettanto.

Come potete vedere la gamma di prodotti è molto variegata: crema viso giorno e notte, contorno occhi, crema corpo e mani.


COME MI SONO TROVATA?
Premetto che ho avuto la possibilità di provare solo un campioncino di crema viso nutriente (notte) e uno solo di contorno occhi, quindi ho solo qualche impressione da riportarvi. 
Sicuramente ho subito notato il potere nutritivo di questi prodotti. 
Il contorno occhi può essere usato anche sulle palpebre e non crea alcun fastidio agli occhi. Nutre la zona in modo delicato ma efficace.
La crema notte "nutre la pelle dal profondo": è proprio questa l'impressione che mi ha fatto! Si assorbe con molta facilità e al mattino la pelle risulta ancora molto idratata. 
La profumazione di entrambi i prodotti è gradevole, naturale e, una volta spalmata sul viso, è quasi impercettibile. 
Questo brand mi ha dato molta fiducia, già dalla descrizione si assapora la passione e la professionalità delle persone che ci lavorano!

Ringrazio ancora l'azienda per questa possibilità, e vi lascio il link del loro sito in modo che possiate dare una sbirciatina anche voi! 
ITRIA COSMETICS decisamente promossa! :)

4 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. figurati!! sono contenta ti sia piaciuta la mia recensione!! :)

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione non conoscevo questi prodotti!!!^_^Ciao!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono contenta che grazie a me tu li abbia scoperti! :)

    RispondiElimina