martedì 5 maggio 2015

ACQUA SANT'ANNA: SORGENTE REBRUANT

Buongiorno a tutti, come state? Spero bene... Oggi sono qui per parlarvi dell'Acqua Sant'Anna, nello specifico della bottiglia da un litro confezionata in plastica BIO e delle bottigliette BABY!

La plastica della bottiglia BIO è igienica, sicura, e biodegradabile al 100% in soli 80 giorni (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica)! Biobottle è l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.
Il contenuto, l’acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza che hanno reso Sant’Anna Rebruant la più amata dalle consumatrici e dai consumatori italiani, adatta alla dieta di tutta la famiglia, perfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per losvezzamento.
Biobottle invece, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica) e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.
Così, con la semplicità delle idee migliori, Sant’Anna Bio Bottle si propone al consumo come un’acqua unica, buona a tavola, utile alla salute di tutti, e con un’anima ecologica.

Per quanto riguarda "LA BABY", la caratteristica fondamentale è proprio il formato in cui viene confezionata la buonissima acqua in questione che risulta innovativo ed ergonomico, disponibile con tappo push & pull. Poco ingombrante e comoda per la borsa o lo zainetto, leggera, per avere sempre un buon bicchiere d’acqua a portata di mano, quando hai sete, devi prendere una pastiglia, mangiare uno snack preparare una merenda, in gita o alla partita…
La formula ergonomica facilita l’impugnatura e rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare. Con Sant’Anna La Baby Sant’Anna rafforza il suo dna di acqua ideale per mamme e bambini in ogni momento, tra le prime che hanno ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati, per la preparazione del latte dei neonati e dei cibi in fase di svezzamento, con un’ampia gamma di formati adatti a tutta la famiglia.

Posso confermare la comodità del  formato di queste bottigliette che sono perfette se si deve uscire per mezza giornata o se non si ha a disposizione molto spazio in borsa, ma non si vuole comunque rinunciare ad avere dell'ottima acqua a portata di mano!
La qualità dell'acqua Sant'Anna è nota ormai a tutti e le innovazioni che, costantemente, apporta ai prodotti in commercio non possono farci pensare che l'azienda è costantemente in movimento e alla ricerca di prodotti innovativi e di qualità!

Vi consiglio di provare entrambi i prodotti perchè la qualità della plastica non può che evitare l'inquinamento del mondo in cui viviamo e l'ergonomia e la facilità di utilizzo dell'acqua Baby vi sorprenderà con le sue caratteristiche di utilizzo! 

Presto arriveranno anche le recensioni del tè e dei succhi di frutta... vi anticipo già: favolosi! 

Nessun commento:

Posta un commento